AssoAmbiente

Circolari

144/2013/PE

Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni in materia (v. circolare n. 143 e n. 141/2013) per informare che, in vista del preannunciato riavvio del SISTRI al 1° ottobre per i rifiuti pericolosi, come anticipatoci recentemente dal MATTM, sul sito www.sistri.it sono state pubblicate:

  • GUIDA GESTIONE AZIENDA nella quale sono richiamati, tra gli altri, anche gli step per la modifica anagrafica, gestione pratiche USB e Black box.
  • DOCUMENTI DI SPECIFICA DELLE INTERFACCE e WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITA’, con informazioni dirette alle software-house e alle imprese che gestiscono in modo autonomo il proprio sistema informatico per l’interoperabilità

Ferme restando le scelte aziendali in merito all’adeguamento del proprio sistema informatico, si coglie l’occasione per segnalare, a quanti eventualmente interessati, che risultano disponibili sul mercato sistemi di interoperabilità pay-per-use adattabili alle diverse interfacce dei gestionali aziendali

Cordiali saluti.

» 09.08.2013

Recenti

02 Aprile 2020
068/2020/CS
Linee Guida Tecniche gestione rifiuti contenenti PFOS e PFOA – Richiesta osservazioni
Leggi di +
02 Aprile 2020
102/2020/CS
Linee Guida Tecniche gestione rifiuti contenenti PFOS e PFOA – Richiesta osservazioni
Leggi di +
02 Aprile 2020
067/2020/PE
Commissione UE interviene sulla movimentazione dei rifiuti a livello UE
Leggi di +
02 Aprile 2020
101/2020/PE
Commissione UE interviene sulla movimentazione dei rifiuti a livello UE
Leggi di +
31 Marzo 2020
100/2020/TO
CdG UE su limiti agli affidamenti in house – legittime le norme Nazionali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL