AssoAmbiente

Circolari

144/2013/PE

Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni in materia (v. circolare n. 143 e n. 141/2013) per informare che, in vista del preannunciato riavvio del SISTRI al 1° ottobre per i rifiuti pericolosi, come anticipatoci recentemente dal MATTM, sul sito www.sistri.it sono state pubblicate:

  • GUIDA GESTIONE AZIENDA nella quale sono richiamati, tra gli altri, anche gli step per la modifica anagrafica, gestione pratiche USB e Black box.
  • DOCUMENTI DI SPECIFICA DELLE INTERFACCE e WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITA’, con informazioni dirette alle software-house e alle imprese che gestiscono in modo autonomo il proprio sistema informatico per l’interoperabilità

Ferme restando le scelte aziendali in merito all’adeguamento del proprio sistema informatico, si coglie l’occasione per segnalare, a quanti eventualmente interessati, che risultano disponibili sul mercato sistemi di interoperabilità pay-per-use adattabili alle diverse interfacce dei gestionali aziendali

Cordiali saluti.

» 09.08.2013

Recenti

30 Settembre 2019
124/2019/NE
COMIECO - Bando finanziamenti a sostegno di progetti di comunicazione ambientale.
Leggi di +
30 Settembre 2019
225/2019/NE
COMIECO - Bando finanziamenti a sostegno di progetti di comunicazione ambientale
Leggi di +
30 Settembre 2019
123/2019/TO
Sentenza Tar Lombardia. n. 1445/19 – divisione in lotti funzionali per i servizi di igiene urbana
Leggi di +
30 Settembre 2019
122/2019/TO
Sentenza Corte di Giustizia UE del 26 settembre 2019 su limiti nazionali al subappalto contrari alla normativa Europea
Leggi di +
30 Settembre 2019
224/2019/TO
Sentenza Tar Lombardia. n. 1445/19 – divisione in lotti funzionali per i servizi di igiene urbana
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL