AssoAmbiente

Circolari

144/2013/PE

Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni in materia (v. circolare n. 143 e n. 141/2013) per informare che, in vista del preannunciato riavvio del SISTRI al 1° ottobre per i rifiuti pericolosi, come anticipatoci recentemente dal MATTM, sul sito www.sistri.it sono state pubblicate:

  • GUIDA GESTIONE AZIENDA nella quale sono richiamati, tra gli altri, anche gli step per la modifica anagrafica, gestione pratiche USB e Black box.
  • DOCUMENTI DI SPECIFICA DELLE INTERFACCE e WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITA’, con informazioni dirette alle software-house e alle imprese che gestiscono in modo autonomo il proprio sistema informatico per l’interoperabilità

Ferme restando le scelte aziendali in merito all’adeguamento del proprio sistema informatico, si coglie l’occasione per segnalare, a quanti eventualmente interessati, che risultano disponibili sul mercato sistemi di interoperabilità pay-per-use adattabili alle diverse interfacce dei gestionali aziendali

Cordiali saluti.

» 09.08.2013

Recenti

12 Febbraio 2019
051/2019/MI
D.L. 28/1/ 2019, n. 4 – Incentivi per assunzioni aventi diritto “Reddito di Cittadinanza”.
Leggi di +
11 Febbraio 2019
050/2019/CS
Linee guida UE sul Backfilling – Richiesta contributi su questionario della Commissione UE
Leggi di +
08 Febbraio 2019
029/2019/CS
Pacchetto Circular Economy – Aggiornamento su modalità di calcolo degli obiettivi di riciclaggio
Leggi di +
08 Febbraio 2019
049/2019/PE
Sentenza n. 668/2018 TAR Sardegna su miscelazione reflui
Leggi di +
08 Febbraio 2019
028/2019/PE
Presentato in Commissione UE il Piano Nazionale Integrato Energia-Clima dell’Italia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL