AssoAmbiente

Circolari

152/2013/CS

Siamo ad informare che la Regione Lombardia, a seguito di quanto disposto nella D.G.R. n. 1587 del 20/04/2011 ha avviato il procedimento per l'approvazione del “Programma Regionale di Gestione dei Rifiuti” (PRGR) e la relativa Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

A riguardo la Regione ha reso pubblicamente disponibile, dallo scorso 6 agosto, la proposta di  “Programma Regionale di Gestione dei Rifiuti” (P.R.G.R) comprensivo del Programma Regionale di Bonifica delle aree inquinate (P.R.B.),  Rapporto Ambientale,  Sintesi non Tecnica e Studio di incidenza.

I citati documenti sono disponibili a seguenti indirizzi internet:

Considerata la possibilità di intervenire con eventuali contributi e osservazioni sul P.R.G.R., siamo a chiedere eventuali vostri riscontri entro il prossimo 26 settembre al fine di poter definire un documento associativo da inviare in tempi utili agli uffici preposti della Regione.

Cordiali saluti.

» 04.09.2013

Recenti

20 Settembre 2022
2022/243/EC-RAE/CS
Spedizione RAEE – Modifiche alla Convenzione di Basilea
Leggi di +
19 Settembre 2022
2022/242/SA-NOT/TO
Proroga contratto servizi comunali – legittima solo con requisiti stringenti
Leggi di +
19 Settembre 2022
2022/241/SAEC-GIU/LE
Modifica sostanziale AIA riguarda tutto l’impianto – Sentenza CdS n. 7942/22
Leggi di +
19 Settembre 2022
2022/240/SAEC-EUR/CS
Regolamento europeo su plastica riciclata a contatto con alimenti
Leggi di +
16 Settembre 2022
2022/239/SAEC-NOT/PE
Riduzione temporanea aliquote accisa su taluni prodotti energetici usati come carburanti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL