AssoAmbiente

Circolari

152/2013/CS

Siamo ad informare che la Regione Lombardia, a seguito di quanto disposto nella D.G.R. n. 1587 del 20/04/2011 ha avviato il procedimento per l'approvazione del “Programma Regionale di Gestione dei Rifiuti” (PRGR) e la relativa Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

A riguardo la Regione ha reso pubblicamente disponibile, dallo scorso 6 agosto, la proposta di  “Programma Regionale di Gestione dei Rifiuti” (P.R.G.R) comprensivo del Programma Regionale di Bonifica delle aree inquinate (P.R.B.),  Rapporto Ambientale,  Sintesi non Tecnica e Studio di incidenza.

I citati documenti sono disponibili a seguenti indirizzi internet:

Considerata la possibilità di intervenire con eventuali contributi e osservazioni sul P.R.G.R., siamo a chiedere eventuali vostri riscontri entro il prossimo 26 settembre al fine di poter definire un documento associativo da inviare in tempi utili agli uffici preposti della Regione.

Cordiali saluti.

» 04.09.2013

Recenti

03 Aprile 2019
055/2019/LE
Criticità per stipula polizze incendio impianti trattamento rifiuti
Leggi di +
03 Aprile 2019
095/2019/TO
ANAC – Linee guida n. 14 sulle consultazioni preliminari di mercato
Leggi di +
03 Aprile 2019
094/2019/NA
Sentenza della Corte di Giustizia europea su End-of-Waste (EoW)
Leggi di +
03 Aprile 2019
093/2019/LE
Criticità per stipula polizze incendio impianti trattamento rifiuti
Leggi di +
02 Aprile 2019
054/2019/CS
Studio della Commissione sugli standard di qualità per il trattamento dei RAEE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL