AssoAmbiente

Circolari

180/2013/PE

Anche quest’anno continua la collaborazione di FISE Assoambiente e FISE UNIRE con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo che si terrà a Romini dal 6 al 9 novembre p.v..

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnistiche (v. allegato I per le iniziative Assoambiente). Il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi è disponibile al sito web:
http://www.ecomondo.com/Upload/modulistica/RIC/programma_completo.pdf.

Le Associazioni,Assoambiente edUNIREsaranno presenti a ECOMONDO con un proprio Stand 104 ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155).

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2013” - realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile – come negli scorsi anni non verrà presentato in ambito di Ecomondo, ma a Roma, il 5 dicembre p.v. presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, 123/A (seguiranno a breve invito e programma dell’evento).

Vi attendiamo sia presso il nostro stand, sia in occasione degli eventi sopra evidenziati. L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 25.10.2013
Documenti allegati

Recenti

24 Ottobre 2019
140/2019/PE
Al via la procedura per il finanziamento dei grandi progetti R&S.
Leggi di +
22 Ottobre 2019
139/2019/NE
“Dov’è finito il mio frigorifero?” Inchiesta Ecodom-Altroconsumo sui percorsi dei flussi di RAEE
Leggi di +
22 Ottobre 2019
250/2019/PE
MiSE – Avviata procedura per la richiesta di finanziamento in favore dei progetti di R&S
Leggi di +
22 Ottobre 2019
249/2019/LE
Stand e appuntamenti di Assoambiente ad Ecomondo 2019 – Rimini 5-8 novembre p.v..
Leggi di +
22 Ottobre 2019
248/2019/PE
Commissione EU – Studio atteggiamento dei consumatori su prodotti realizzati con rifiuti organici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL