Si fa seguito alla precedente circolare n. 181/2013 per informare che è stato costituito in data 30 ottobre u.s., presso la sede del Fondo “Previambiente”, il Comitato elettorale Federambiente – Fise Assoambiente (v.allegato) per l’espletamento delle procedure elettorali per il rinnovo dei Rappresentanti delle imprese nell’Assemblea del Fondo stesso sulla base della lista unica composta da 25 rappresentanti, dei quali 15 di pertinenza Federambiente e 10 di pertinenza FISE Assoambiente.
Si ricorda che le imprese indicate nella lista sono quelle che, secondo i dati forniti dal Fondo Previambiente, hanno in ordine decrescente il maggior numero di dipendenti iscritti al Fondo stesso alla data del 31 agosto 2013.
Le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea si svolgeranno il 26 e 27 novembre 2013.
Hanno diritto al voto le imprese socie del Fondo che abbiano almeno un dipendente aderente al Fondo stesso, alla data del 30 ottobre 2013, giorno di costituzione del Comitato elettorale.
Si ricorda che il voto che deve essere espresso dal legale rappresentante dell’azienda.
Saranno considerate utili per lo scrutinio le schede elettorali pervenute
entro le ore 12.00
del 12 dicembre 2013.
D’intesa con il Comitato elettorale, il Fondo Previambiente provvederà a spedire nei prossimi giorni alle aziende socie la scheda elettorale, contenente la lista unica Federambiente – Fise Assoambiente dei rappresentanti delle imprese candidate, corredata di busta e delle relative istruzioni per la votazione.
Il 12 dicembre 2013, il Comitato si riconvocherà per procedere, nella stessa giornata, allo spoglio dei voti e redigerà apposito verbale per la proclamazione del risultato elettorale, dandone comunicazione agli organi del Fondo, ai rappresentanti eletti e alle rispettive imprese nonché a tutte le aziende rispettivamente associate.
Confidando nella collaborazione degli associati affinché gli adempimenti elettorali siano espletati obbligatoriamente nei tempi previsti, si porgono cordiali saluti.