AssoAmbiente

Circolari

194/2013/LE

Facciamo seguito alla nostra ultima comunicazione in materia (v. circ. n. 183/2013) per segnalare che sul portale Sistri (www.sistri.it) è stato pubblicato un aggiornamento dal titolo "Quadro sinottico - Aspetti normativi" e che il documento resterà disponibile nella Sezione Normativa del sito stesso.

Al riguardo evidenziamo che il Quadro sinottico fornisce il parere della Direzione del MATTM” in merito alle principali criticità segnalate dalle Associazioni e dalle rappresentanze degli operatori sugli aspetti normativi inerenti il Sistri. Evidenziamo, altresì, che nell’ambito dei riscontri forniti, figurano anche alcune delle richieste di chiarimento formulate da FISE Assoambiente.

Nel rimandare al “Quadro sinottico”, che, ad ogni buon fine, alleghiamo alla presente, per un riscontro alle specifiche questioni richiamate, restiamo a disposizione per ogni informazione e rimandiamo a prossime comunicazioni per ogni ulteriore aggiornamento in materia, anche in relazione agli sviluppi degli specifici tavoli tematici (intermodalità, micro raccolta e interoperabilità) avviati dal MATTM in materia.

Cordiali saluti.

» 15.11.2013
Documenti allegati

Recenti

08 Marzo 2018
053/2018/NA
Studio della Comunità europea sul riciclaggio dei rifiuti da Costruzione e Demolizione
Leggi di +
07 Marzo 2018
049/2018/NA
Sentenza Corte di Cassazione sulla qualifica dei materiali da demolizione
Leggi di +
07 Marzo 2018
052/2018/NA
Sentenza Corte di Cassazione sulla qualifica dei materiali da demolizione
Leggi di +
07 Marzo 2018
051/2018/TO
Sentenza Corte di Cassazione su Sicurezza sul lavoro e responsabilità per violazione di norme antinfortunistiche
Leggi di +
07 Marzo 2018
050/2018/PE
ISWA - Premio per la Comunicazione 2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL