AssoAmbiente

Circolari

014/2014/LE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione associativa (v. circolare n. 3 dell’ 8 gennaio 2014) per informarvi che ANCI e CONAI hanno provveduto a formalizzare la revisione dei corrispettivi, validi nel periodo di proroga dell'Accordo Quadro e cioè dal 1 gennaio 2104 al 31 marzo 2014, riconosciuti per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive. Resta inteso che i corrispettivi da applicare dal 1 aprile 2014 saranno oggetto di successiva comunicazione anche in relazione agli sviluppi dei lavori per il rinnovo dell’accordo in oggetto.

In sintesi i corrispettivi concordati per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive sono stati adeguati incrementando quelli previsti per l'anno 2013 dello 0,8%.

Per quanto riguarda la fatturazione e l'eventuale conguaglio di somme già fatturate per la raccolta relativa all'anno 2014, la comunicazione allegata precisa che ogni Consorzio di Filiera provvederà ad informare i propri convenzionati, anche in relazione alle diverse tempistiche di fatturazione e a definire le modalità di pagamento nei termini stabiliti dai relativi Allegati tecnici.

Nel trasmettere in allegato la comunicazione in materia ricevuta, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 30.01.2014
Documenti allegati

Recenti

17 Ottobre 2023
2023/266/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Delibera n. 6/2023 su prolungamento sessioni straordinarie verifiche RT
Leggi di +
16 Ottobre 2023
2023/265/SA-LAV/MI
Sciopero generale sindacati autonomi 20 ottobre 2023
Leggi di +
13 Ottobre 2023
2023/264/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Deliberazione n. 5/2023 su procedure decadenza RT in regime transitorio
Leggi di +
12 Ottobre 2023
2023/263/SA-GIU/TO
Responsabilità 231 ed illeciti rifiuti – il deposito incontrollato non rientra nei casi tassativi.
Leggi di +
12 Ottobre 2023
2023/262/SAEC-ARE/TO
ARERA–Chiarimenti su scomputo da PEF degli oneri relativi al pretrattamento rifiuti in plastica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL