AssoAmbiente

Circolari

022/2014/LE

In relazione a quanto disposto all’art. 11, comma 3 della Legge n. 125/13, che individua nel prossimo 3 marzo l’avvio iniziale di operatività SISTRI per i produttori iniziali di rifiuti pericolosi e considerato quanto già organizzato per la partenza dei gestori ilottobre scorso, FISE Assoambiente, unitamente ad Assolombarda e Federchimica, hanno organizzato un incontro per fornire le principali e specifiche indicazioni operativein capo ai nuovi soggetti obbligati e per lavorare congiuntamente al fine di confrontarci sulle problematiche ancora aperte.

L’incontro avrà luogo il giorno 20 febbraio p.v. a Milano presso l’Auditorium diAssolombarda - via Pantano 9 (ore 14.00 - 17.30). La partecipazione è a titolo gratuito.

Per motivi organizzativi, invitiamo quanti interessati a partecipare ad inviare conferma della propria partecipazione alla segreteria FISE di Milano, secondo le indicazione riportate nel modulo allegato alla presente.

Nell’allegato è riportato anche il programma dell’incontro.

Cordiali saluti.

» 13.02.2014
Documenti allegati

Recenti

23 Marzo 2021
092/2021/CS
Relazione Commissione europea su applicazione Regolamento POP
Leggi di +
22 Marzo 2021
067/2021/LE
Registro Elettronico Nazionale (REN) per la tracciabilità rifiuti – definito Accordo intenti per adesione alla sperimentazione
Leggi di +
19 Marzo 2021
091/2021/LE
Registro Elettronico Nazionale (REN) per la tracciabilità rifiuti – definito Accordo intenti per adesione alla sperimentazione
Leggi di +
19 Marzo 2021
090/2021/NA
Sentenza Cassazione su reato di abbandono di rifiuti in concorso
Leggi di +
19 Marzo 2021
089/2021/CS
Giornata Mondiale Riciclo - Nuova strategia nazionale sull’economia circolare e riciclo imballaggi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL