AssoAmbiente

Circolari

022/2014/LE

In relazione a quanto disposto all’art. 11, comma 3 della Legge n. 125/13, che individua nel prossimo 3 marzo l’avvio iniziale di operatività SISTRI per i produttori iniziali di rifiuti pericolosi e considerato quanto già organizzato per la partenza dei gestori ilottobre scorso, FISE Assoambiente, unitamente ad Assolombarda e Federchimica, hanno organizzato un incontro per fornire le principali e specifiche indicazioni operativein capo ai nuovi soggetti obbligati e per lavorare congiuntamente al fine di confrontarci sulle problematiche ancora aperte.

L’incontro avrà luogo il giorno 20 febbraio p.v. a Milano presso l’Auditorium diAssolombarda - via Pantano 9 (ore 14.00 - 17.30). La partecipazione è a titolo gratuito.

Per motivi organizzativi, invitiamo quanti interessati a partecipare ad inviare conferma della propria partecipazione alla segreteria FISE di Milano, secondo le indicazione riportate nel modulo allegato alla presente.

Nell’allegato è riportato anche il programma dell’incontro.

Cordiali saluti.

» 13.02.2014
Documenti allegati

Recenti

03 Aprile 2019
094/2019/NA
Sentenza della Corte di Giustizia europea su End-of-Waste (EoW)
Leggi di +
03 Aprile 2019
093/2019/LE
Criticità per stipula polizze incendio impianti trattamento rifiuti
Leggi di +
02 Aprile 2019
054/2019/CS
Studio della Commissione sugli standard di qualità per il trattamento dei RAEE.
Leggi di +
30 Marzo 2019
092/2019/TO
Classificazione rifiuti e “codici specchio” – la pronuncia della Corte di Giustizia Europea
Leggi di +
28 Marzo 2019
053/2019/CS
Accordo di Programma Quadro ANCI CONAI – Revisione dei corrispettivi 2019
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL