AssoAmbiente

Circolari

022/2014/LE

In relazione a quanto disposto all’art. 11, comma 3 della Legge n. 125/13, che individua nel prossimo 3 marzo l’avvio iniziale di operatività SISTRI per i produttori iniziali di rifiuti pericolosi e considerato quanto già organizzato per la partenza dei gestori ilottobre scorso, FISE Assoambiente, unitamente ad Assolombarda e Federchimica, hanno organizzato un incontro per fornire le principali e specifiche indicazioni operativein capo ai nuovi soggetti obbligati e per lavorare congiuntamente al fine di confrontarci sulle problematiche ancora aperte.

L’incontro avrà luogo il giorno 20 febbraio p.v. a Milano presso l’Auditorium diAssolombarda - via Pantano 9 (ore 14.00 - 17.30). La partecipazione è a titolo gratuito.

Per motivi organizzativi, invitiamo quanti interessati a partecipare ad inviare conferma della propria partecipazione alla segreteria FISE di Milano, secondo le indicazione riportate nel modulo allegato alla presente.

Nell’allegato è riportato anche il programma dell’incontro.

Cordiali saluti.

» 13.02.2014
Documenti allegati

Recenti

13 Aprile 2017
073/2017/ZA
ADA - ACI PRA – Schema di decreto sul documento unico mette in crisi le funzioni del PRA
Leggi di +
12 Aprile 2017
092/2017/CS
Campo di applicazione disciplina RAEE: risposta del Comitato di Vigilanza e Controllo dei RAEE
Leggi di +
10 Aprile 2017
072/2017/CS
ASSORAEE - Campo di applicazione disciplina RAEE: risposta del Comitato di Vigilanza e Controllo dei RAEE
Leggi di +
10 Aprile 2017
071/2017/ZA
ADA - Albo gestori ambientali – Deliberazione del 22 marzo 2017 e circolari del 6 aprile 2017
Leggi di +
10 Aprile 2017
091/2017/CI
CCNL Servizi ambientali – Completamento rinnovo - Aggiornamento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL