AssoAmbiente

Circolari

056/2014/LE

Facciamo seguito alla precedenti comunicazioni in materia per segnalare che sul sito del SISTRI (www.sistri.it) è stata pubblicata una news avente ad oggetto messaggi di posta fraudolenti”.

Attraverso la news il MATTM avverte gli Utenti del fatto che sulla rete Internet transitano messaggi di posta elettronica che sembrano provenire dal dominio di posta del SISTRI ma che in realtà sono messaggi “civetta” inviati per attuare delle truffe e a riguardo evidenzia che le procedure operative del SISTRI non prevedono, in alcun caso, l’invio di mail che invitino a fornire o confermare i dati di accesso o eseguire pagamenti.

Rimandiamo al testo completo della news, disponibile al link http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=38:notizie-dal-portale&id=561:messaggi-di-posta-fraudolenti, per ulteriori dettagli.

Cordiali saluti.

» 24.03.2014

Recenti

08 Maggio 2020
134/2020/NE
Lettera aperta delle Federazioni europee dei gestori di rifiuti alla Commissione UE
Leggi di +
08 Maggio 2020
133/2020/CS
Studio RECORD su scambi europei e internazionali di rifiuti recuperabili e MPS
Leggi di +
08 Maggio 2020
132/2020/PE
Progetto UE di Regolamento di esecuzione sul meccanismo unionale di finanziamento FER
Leggi di +
07 Maggio 2020
093/2020/TO
ARERA – Agevolazioni tariffarie per utenze del servizio di gestione dei rifiuti urbani
Leggi di +
07 Maggio 2020
131/2020/TO
ARERA – Agevolazioni tariffarie per utenze del servizio di gestione dei rifiuti urbani
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL