AssoAmbiente

Circolari

056/2014/LE

Facciamo seguito alla precedenti comunicazioni in materia per segnalare che sul sito del SISTRI (www.sistri.it) è stata pubblicata una news avente ad oggetto messaggi di posta fraudolenti”.

Attraverso la news il MATTM avverte gli Utenti del fatto che sulla rete Internet transitano messaggi di posta elettronica che sembrano provenire dal dominio di posta del SISTRI ma che in realtà sono messaggi “civetta” inviati per attuare delle truffe e a riguardo evidenzia che le procedure operative del SISTRI non prevedono, in alcun caso, l’invio di mail che invitino a fornire o confermare i dati di accesso o eseguire pagamenti.

Rimandiamo al testo completo della news, disponibile al link http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=38:notizie-dal-portale&id=561:messaggi-di-posta-fraudolenti, per ulteriori dettagli.

Cordiali saluti.

» 24.03.2014

Recenti

03 Aprile 2019
094/2019/NA
Sentenza della Corte di Giustizia europea su End-of-Waste (EoW)
Leggi di +
03 Aprile 2019
093/2019/LE
Criticità per stipula polizze incendio impianti trattamento rifiuti
Leggi di +
02 Aprile 2019
054/2019/CS
Studio della Commissione sugli standard di qualità per il trattamento dei RAEE.
Leggi di +
30 Marzo 2019
092/2019/TO
Classificazione rifiuti e “codici specchio” – la pronuncia della Corte di Giustizia Europea
Leggi di +
28 Marzo 2019
053/2019/CS
Accordo di Programma Quadro ANCI CONAI – Revisione dei corrispettivi 2019
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL