AssoAmbiente

Circolari

056/2014/LE

Facciamo seguito alla precedenti comunicazioni in materia per segnalare che sul sito del SISTRI (www.sistri.it) è stata pubblicata una news avente ad oggetto messaggi di posta fraudolenti”.

Attraverso la news il MATTM avverte gli Utenti del fatto che sulla rete Internet transitano messaggi di posta elettronica che sembrano provenire dal dominio di posta del SISTRI ma che in realtà sono messaggi “civetta” inviati per attuare delle truffe e a riguardo evidenzia che le procedure operative del SISTRI non prevedono, in alcun caso, l’invio di mail che invitino a fornire o confermare i dati di accesso o eseguire pagamenti.

Rimandiamo al testo completo della news, disponibile al link http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=38:notizie-dal-portale&id=561:messaggi-di-posta-fraudolenti, per ulteriori dettagli.

Cordiali saluti.

» 24.03.2014

Recenti

17 Dicembre 2018
223/2018/LE
Pubblicato Decreto Semplificazione (abrogazione SISTRI)
Leggi di +
17 Dicembre 2018
253/2018/LE
Pubblicato D.L. n. 135/2018 - Decreto Semplificazione e abrogazione SISTRI
Leggi di +
14 Dicembre 2018
252/2018/LE
Approvato dal CdM il D.L. Semplificazione
Leggi di +
14 Dicembre 2018
251/2018/NE
Rapporto Assobioplastiche sulle plastiche compostabili
Leggi di +
14 Dicembre 2018
250/2018/CS
Pacchetto Circular Economy – calcolo obiettivi di riciclaggio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL