AssoAmbiente

Circolari

061/2014/CI

Si fa seguito alla circolare FISE n. 45 del 26 marzo u.s., concernente il Seminario del Fondo PREVIAMBIENTE, organizzato per i responsabili delle aziende associate addetti alla Previdenza complementare (vedi allegato).

Si precisa che per un numero limitato di partecipanti le spese di soggiorno, eccetto le spese di trasferimento, saranno interamente a carico di PREVIAMBIENTE.

Pertanto affinché sia possibile prenotare in tempo utile,  si prega dare conferma alla Sig.ra Forte m.forte@fise.org entro il 2 aprile p.v..

Si rammenta che è stato prenotato per il seminario l’Hotel Corallo di Riccione.

Saluti cordiali.

» 27.03.2014
Documenti allegati

Recenti

03 Febbraio 2017
038/2017/PE
Pubblicato Studio EEA sulla capacità incenerimento e i trasporti transfrontalieri dei rifiuti in UE
Leggi di +
03 Febbraio 2017
026/2017/NA
Bando UE 2017 ERA-MIN 2 - Economia circolare
Leggi di +
03 Febbraio 2017
025/2017/NE
ASSORAEE - Proposta della Commissione di modifica della Direttiva RoHS
Leggi di +
03 Febbraio 2017
024/2017/NE
Relazione della Commissione sull’attuazione del Pacchetto sull’Economia Circolare - Comunicazione UE sull’utilizzo dei rifiuti a scopi energetici
Leggi di +
03 Febbraio 2017
037/2017/PE
Proposta di decisione UE per aggiornamento riferimenti in merito alle relazioni nazionali sul recepimento direttive europee
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL