AssoAmbiente

Circolari

081/2014/PE

Con riferimentoal nuovo Bando INAIL ISI 2013, che prevede finanziamenti alle imprese in materia di miglioramento della sicurezza aziendale, e facendo seguito all’incontro di approfondimento organizzato in materia da FISE lo scorso 25 febbraio, informiamo che l’Inail ha fissato per il prossimo 29 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 16.30, il click day per la presentazione telematica delle domande di finanziamento.

Il bando ISI 2013 – che mette a disposizione 307,359 milioni di euro – dopo la prima fase di inserimento on line dei progetti, entra così nella seconda fase di presentazione delle domande on line: le imprese il cui progetto è risultato in linea con quanto previsto dal bando e hanno quindi salvato la domanda ed effettuato il download del codice identificativo, possono partecipare a questa ulteriore fase di invio telematico, il click day.

Anche quest’anno, la procedura prevede l’invio del solo codice identificativo assegnato.

Entro il 22 maggio 2014 saranno pubblicate sul portale Inail le regole e le informazioni tecniche di supporto alle imprese partecipanti per l’invio telematico delle domande.

Ricordiamo, a questo proposito, le previsioni solitamente contenute nelle informazioni tecniche circa il divieto di ricorso a tecnologie che alterano il corretto svolgimento della procedura concorsuale.

Cordiali saluti.

» 08.05.2014

Recenti

10 Ottobre 2019
128/2019/LE
Ddl “Salvamare” – approvato in Commissione ambiente Camera
Leggi di +
10 Ottobre 2019
229/2019/LE
Ddl “Salvamare” – approvato in Commissione ambiente Camera
Leggi di +
08 Ottobre 2019
127/2019/CS
Bandi della Commissione europea nel programma Horizon 2020
Leggi di +
08 Ottobre 2019
228/2019/CS
Bandi della Commissione europea nel programma Horizon 2020
Leggi di +
04 Ottobre 2019
126/2019/NA
UNIRIGOM - Bozza Decreto End of Waste – Aggiornamento su iter approvativo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL