AssoAmbiente

Circolari

081/2014/PE

Con riferimentoal nuovo Bando INAIL ISI 2013, che prevede finanziamenti alle imprese in materia di miglioramento della sicurezza aziendale, e facendo seguito all’incontro di approfondimento organizzato in materia da FISE lo scorso 25 febbraio, informiamo che l’Inail ha fissato per il prossimo 29 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 16.30, il click day per la presentazione telematica delle domande di finanziamento.

Il bando ISI 2013 – che mette a disposizione 307,359 milioni di euro – dopo la prima fase di inserimento on line dei progetti, entra così nella seconda fase di presentazione delle domande on line: le imprese il cui progetto è risultato in linea con quanto previsto dal bando e hanno quindi salvato la domanda ed effettuato il download del codice identificativo, possono partecipare a questa ulteriore fase di invio telematico, il click day.

Anche quest’anno, la procedura prevede l’invio del solo codice identificativo assegnato.

Entro il 22 maggio 2014 saranno pubblicate sul portale Inail le regole e le informazioni tecniche di supporto alle imprese partecipanti per l’invio telematico delle domande.

Ricordiamo, a questo proposito, le previsioni solitamente contenute nelle informazioni tecniche circa il divieto di ricorso a tecnologie che alterano il corretto svolgimento della procedura concorsuale.

Cordiali saluti.

» 08.05.2014

Recenti

24 Febbraio 2025
2025/067/SAEC-NOT/FA
Programma ambientale 2025 della Commissione UE
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/066/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su autorizzazione attività di carico, scarico e movimentazione di materiali polverulenti nelle aree portuali
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/065/SAEC-NOT/CS
Programma 2025 del MASE su definizione e aggiornamento CAM
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/064/SAEC-SUO/CS
Istruzioni MASE su bonifica siti orfani
Leggi di +
24 Febbraio 2025
2025/063/SAEC-COM/ZA
Comunicazione nuovo indirizzo PEC
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL