AssoAmbiente

Circolari

093/2014/LE

LaFondazione per lo sviluppo sostenibile, in collaborazione conEcomondo, organizza anche per il 2014, il Premio per lo sviluppo sostenibile che ha ricevuto, come nelle edizioni precedenti, l'adesione del Presidente della Repubblica.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

Nell’ambito dell’iniziativa è prevista la consegna di 30 targhe di riconoscimento, fra i partecipanti, e, fra questi, tre verranno premiati con il "Primo Premio per lo sviluppo sostenibile 2014", per il rispettivo settore, e la Medaglia del Presidente della Repubblica.

La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo che, per il 2014 si terrà dal 5 all’8 novembre p.v..

Per l'anno in corso il Premio riguarderà i seguenti settori:

1.    Design per la sostenibilità
2.    Agrifood
3.    Start-up dedicate alla green economy

La partecipazione al premio è gratuita purché l'interesse a partecipare venga segnalato entro il 30 giugno 2014 alla Fondazione Sviluppo Sostenibileinviando all'indirizzo e-mail: parasacchi@susdef.it, l’allegata scheda di partecipazione.

E' possibile partecipare al Premio seguendo le indicazioni riportate nel Regolamento, disponibile:

-       al seguente link

http://www.fondazionesvilupposostenibile.org/f/Premio+2014/regolamento_premio_sviluppo_sostenibile_2014.pdf;

-       al sito della Fondazione (http://www.fondazionesvilupposostenibile.org/premio), nell’area Premio per lo sviluppo sostenibile”.

Cordiali saluti.

» 30.05.2014
Documenti allegati

Recenti

08 Settembre 2021
176/2021/TO
Seminario TIFORMA su MTR2 ARERA – 22 settembre 2021 9.00/13:30
Leggi di +
08 Settembre 2021
223/2021/TO
Seminario TIFORMA su MTR2 ARERA – 22 settembre 2021 9.00/13:30
Leggi di +
06 Settembre 2021
222/2021/CS
End of Waste europeo – Consultazione della Commissione su flusso prioritario
Leggi di +
06 Settembre 2021
175/2021/CS
End of Waste europeo – Consultazione della Commissione su flusso prioritario
Leggi di +
03 Settembre 2021
221/2021/LE
Ordinanza Cassazione n. 16975/2021 su responsabilità committente per rifiuti prodotti da appaltatore
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL