AssoAmbiente

Circolari

097/2014/LE

Segnaliamo che sul portale Sistri (www.sistri.it) è stata aggiornata l'applicazione "Movimentazione" che, tra l’altro, prevede una nuova funzione che consente di associare più registrazioni di carico ad una singola registrazione di scarico.

Come di consueto, riportiamo qui di seguito il testo, così come appare sul portale.

Aggiornamento applicazione Movimentazione

È stata rilasciata la nuova release dell’applicazione Movimentazione che rende disponibili le seguenti funzionalità:

Regione CampaniaDestinatario non iscritto

Consente all’Utente di selezionare un destinatario non iscritto nel caso di movimentazioni di rifiuti urbani destinati ad impianti non obbligati, in quanto situati al di fuori del territorio della regione Campania.

Registrazioni di scaricoCumulabilità delle registrazioni di carico associate

Miglioramento della funzionalità di associazione di più registrazioni di carico ad una singola registrazione di scarico attraverso la visualizzazione delle quantità di rifiuto progressivamente accumulate.

Cordiali saluti.

» 13.06.2014

Recenti

03 Marzo 2022
058/2022/TO
Convertito in legge il decreto Milleproroghe
Leggi di +
03 Marzo 2022
079/2022/CS
Gestione dei RAEE – Chiarimenti Agenzia Entrate su applicazione aliquota IVA
Leggi di +
03 Marzo 2022
057/2022/CS
Gestione dei RAEE – Chiarimenti Agenzia Entrate su applicazione aliquota IVA
Leggi di +
02 Marzo 2022
056/2022/CS
Report CPA su misure per aumentare uso di plastica riciclata
Leggi di +
02 Marzo 2022
055/2022/LE
PNRR - MiTE su Iva rimborsabile per investimenti realizzazione nuovi impianti rifiuti e ammodernamento esistenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL