AssoAmbiente

Circolari

100/2014/NE

Con la presente siamo a richiedere la vostra collaborazione al fine di procedere ad una riorganizzazione e razionalizzazione di alcuni Gruppi di Lavoro (GdL), attivati a suo tempo da FISE ASSOAMBIENTE e Unire, che si occupano di:

·         Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) e IPPC;
·         SISTRI;
·         Albo Trasportatori e sistema autorizzatorio.

Vista l’attualità dei temi affrontati dai GdL e la necessità di disporre di strumenti efficienti in grado di rispondere rapidamente alle sollecitazioni provenienti dai vari soggetti (MATTM, Confindustria, Autorità europee ecc…) siamo a richiederVi di segnalare, entro venerdì 27 giugno p.v., il nominativo (oltre ad un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica) di un vostro eventuale rappresentante, specificando il Gruppo al quale intendete partecipare.

Inoltre, al fine di aggiornare i dati degli attuali componenti dei differenti GdL (vd. allegato), preghiamo le aziende già inserite nei GdL di comunicarci i recapiti del proprio rappresentante, qualora avessero subito recenti variazioni.

Considerata l’importanza che tali GdL ricoprono all’interno dell’attività associativa come punto di confronto e scambio in rapporto alle tematiche esaminate, Vi invitiamo a fornirci la Vostra massima collaborazione su quanto richiesto.

Cordiali saluti.

» 20.06.2014
Documenti allegati

Recenti

09 Maggio 2017
106/2017/TO
Pubblicato Dlgs 56/2017 - correttivo al Codice dei contratti pubblici
Leggi di +
09 Maggio 2017
091/2017/ZA
ADA - Invito all’Assemblea Nazionale ADA – 10 giugno 2017 – Bari
Leggi di +
08 Maggio 2017
090/2017/ZA
ADA - Questionario FISE su servizi associativi
Leggi di +
08 Maggio 2017
103/2017/PE
Relazione MiSE su Situazione energetica nazionale 2016
Leggi di +
05 Maggio 2017
105/2017/LE
Albo Gestori Ambientali – Del. n. 5/2017 – proroga iscrizione cat. 6 al 30 settembre 2017
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL