AssoAmbiente

Circolari

100/2014/NE

Con la presente siamo a richiedere la vostra collaborazione al fine di procedere ad una riorganizzazione e razionalizzazione di alcuni Gruppi di Lavoro (GdL), attivati a suo tempo da FISE ASSOAMBIENTE e Unire, che si occupano di:

·         Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) e IPPC;
·         SISTRI;
·         Albo Trasportatori e sistema autorizzatorio.

Vista l’attualità dei temi affrontati dai GdL e la necessità di disporre di strumenti efficienti in grado di rispondere rapidamente alle sollecitazioni provenienti dai vari soggetti (MATTM, Confindustria, Autorità europee ecc…) siamo a richiederVi di segnalare, entro venerdì 27 giugno p.v., il nominativo (oltre ad un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica) di un vostro eventuale rappresentante, specificando il Gruppo al quale intendete partecipare.

Inoltre, al fine di aggiornare i dati degli attuali componenti dei differenti GdL (vd. allegato), preghiamo le aziende già inserite nei GdL di comunicarci i recapiti del proprio rappresentante, qualora avessero subito recenti variazioni.

Considerata l’importanza che tali GdL ricoprono all’interno dell’attività associativa come punto di confronto e scambio in rapporto alle tematiche esaminate, Vi invitiamo a fornirci la Vostra massima collaborazione su quanto richiesto.

Cordiali saluti.

» 20.06.2014
Documenti allegati

Recenti

12 Gennaio 2016
004/2016 MI
Contributo di licenziamento ex art. 2, comma 31 legge n. 92/2012 – Cessazione esonero temporaneo per licenziamenti in occasione di cambio appalto.
Leggi di +
08 Gennaio 2016
003/2016/LE
VIA-VAS di competenza statale: aggiornamenti su provvedimenti ministeriali e conclusione procedura infrazione
Leggi di +
08 Gennaio 2016
004/2016/CS
ASSORAEE - Pubblicazione bando CONSIP su “Servizi di raccolta, trasporto e trattamento dei RAEE”
Leggi di +
08 Gennaio 2016
002/2016/CS
Pubblicazione bando CONSIP su “Servizi di raccolta, trasporto e trattamento dei RAEE”
Leggi di +
08 Gennaio 2016
001/2016/PE
Calendario 2016 circolazione mezzi pesanti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL