AssoAmbiente

Circolari

101/2014/PE

Informiamo che è stato diramato un Comunicato congiunto Anci e Conai che riporta Chiarimenti su validità delle Convenzioni nel periodo transitorioriguardanti l’Accordo Quadro in oggetto, entrato in vigore lo scorsoaprile, che prevede, tra l’altro, il rinnovo delle Convenzioni sulla base delle specifiche innovate modalità.

In sintesi il Comunicato chiarisce che, nelle more della sottoscrizione delle nuove Convenzioni con i singoli Consorzi di filiera, si intendono automaticamente rinnovate quelle in essere, fatta salva l’applicazione delle restanti condizioni previste dagli Allegati tecnici.

La Comunicazione precisa altresì chela materiale sottoscrizione delle nuove Convenzioni e/o l’adeguamento delle deleghe, deve avvenire nel termine massimo di 6 mesi decorrenti dalaprile 2014”, mentre a quelle in essere, riguardanti l’Allegato tecnico plastica (quest’ultimo ancora in fase di completamento, previsto per il 30 giugno p.v.), si applica esclusivamente l’incremento del 10,6% ai corrispettivi unitari 2013.

Nel rinviare, per maggiori dettagli, al Comunicato riportato in allegato alla presente, e nel restare a disposizione per ogni esigenza al riguardo, salutiamo cordialmente.

» 26.06.2014
Documenti allegati

Recenti

05 Maggio 2023
2023/112/SAEC-NOT-EUR/FA
Decisione di esecuzione su norme per calcolo, verifica e comunicazione del contenuto di plastica riciclata nelle bottiglie di plastica per bevande monouso – avvio feedback alla Commissione
Leggi di +
04 Maggio 2023
2023/111/SAEC-ENE/PE
Pubblicata la UNI 11904:2023 su capacità produttiva impianti biometano
Leggi di +
02 Maggio 2023
2023/110/SAEC-EUR/FA
nuove regole per settori non ETS e quote emissione – Provvedimenti europei
Leggi di +
02 Maggio 2023
2023/109/SAEC-GIU/TO
CAM obbligatori negli accordi quadro – Consiglio di Stato n. 2795/2023 e n. 2799/2023
Leggi di +
02 Maggio 2023
2023/108/SAEC-GIU/TO
Energia da rifiuti – La Corte di giustizia UE si pronuncia sulla priorità di dispacciamento in rete
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL