AssoAmbiente

Circolari

101/2014/PE

Informiamo che è stato diramato un Comunicato congiunto Anci e Conai che riporta Chiarimenti su validità delle Convenzioni nel periodo transitorioriguardanti l’Accordo Quadro in oggetto, entrato in vigore lo scorsoaprile, che prevede, tra l’altro, il rinnovo delle Convenzioni sulla base delle specifiche innovate modalità.

In sintesi il Comunicato chiarisce che, nelle more della sottoscrizione delle nuove Convenzioni con i singoli Consorzi di filiera, si intendono automaticamente rinnovate quelle in essere, fatta salva l’applicazione delle restanti condizioni previste dagli Allegati tecnici.

La Comunicazione precisa altresì chela materiale sottoscrizione delle nuove Convenzioni e/o l’adeguamento delle deleghe, deve avvenire nel termine massimo di 6 mesi decorrenti dalaprile 2014”, mentre a quelle in essere, riguardanti l’Allegato tecnico plastica (quest’ultimo ancora in fase di completamento, previsto per il 30 giugno p.v.), si applica esclusivamente l’incremento del 10,6% ai corrispettivi unitari 2013.

Nel rinviare, per maggiori dettagli, al Comunicato riportato in allegato alla presente, e nel restare a disposizione per ogni esigenza al riguardo, salutiamo cordialmente.

» 26.06.2014
Documenti allegati

Recenti

10 Febbraio 2017
032/2017/NA
Parere del Consiglio di Stato su Schema di regolamento su sistema di restituzione di specifiche tipologie di imballaggi
Leggi di +
09 Febbraio 2017
046/2017/TO
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare di chiarimento su procedura di concordato con continuità aziendale
Leggi di +
08 Febbraio 2017
045/2017/TO
White list – aggiornamento regole con DPCM 24.11.2016
Leggi di +
08 Febbraio 2017
044/2017/TO
Comunicato ANAC – nuovi modelli di segnalazione sul potere sanzionatorio dell’ANAC
Leggi di +
07 Febbraio 2017
031/2017/ZA
ADA - Modifiche al D.Lgs. 209/03 - Aggiornato l’Allegato II
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL