AssoAmbiente

Circolari

102/2014/LE

Informiamo che sulla G.U. n. 144 del 24 giugno 2014 è stato pubblicato il Decreto-Legge 24 giugno 2014, n. 91 recante“Disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea”, in vigore dal 25 giugno 2014.

Per le disposizioni di interesse del settore, rimandiamo all’allegata nota sintetica di approfondimento predisposta dall’Associazione.

Infine segnaliamo che glli Uffici di Presidenza delle Commissioni riunite Industria e Territorio del Senatosono già state convocate per la programmazione dei lavori per la conversione in legge del DL n. 91/2014.

Nel rinviare a prossime comunicazioni per ogni aggiornamento in materia, trasmettiamo in allegato il testo del Decreto-Legge per ulteriori approfondimenti.

Cordiali saluti.

» 26.06.2014
Documenti allegati

Recenti

19 Febbraio 2026
2026/085/SAEC-EUR/FA
Tasso medio di perdita per il riciclo – Richiesta contributi su bozza di atto delegato UE
Leggi di +
18 Febbraio 2026
2026/084/SAEC-EUR/CS
Ecoprogettazione prodotti tessili – Atti europei su deroghe distruzione e trasparenza invenduto
Leggi di +
17 Febbraio 2026
2026/083/SAEC-GIU/CS
Corte di Cassazione su responsabilità condivisa nella gestione dei rifiuti
Leggi di +
17 Febbraio 2026
2026/082/SAEC-EUR/FA
Possibile restrizioni per ritardanti di fiamma aromatici bromurati non polimerici (ABFR) – Richiesta contributi
Leggi di +
17 Febbraio 2026
2026/081/SAEC-REN/LE
Indicazioni operative disponibilità dei servizi RENTRi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL