AssoAmbiente

Circolari

137/2014/PE

Informiamo che lo scorso 30 settembre è stata raggiunta un intesa tra ANCI e CONAI/Corepla per il rinnovo dell’Allegato Tecnico Plastica  che sarà firmato il 6 ottobre p.v..

Al riguardo evidenziamo che a differenza degli AT delle restanti filiere, a suo tempo sottoscritti e applicati, quello in parola troverà operatività dal 1 gennaio 2015, in attuazione a quanto definito tra le parti firmatarie lo scorso 4 luglio.

In attesa del testo definitivo in definizione sulla base delle intese raggiunte, che sarà reso disponibile, a quanto preannunciato, il prossimo 6 ottobre, riportiamo in allegato alla presente il Comunicato stampa che comunque riporta una sintesi dei punti qualificanti dell’accordo raggiunto, pertanto rinviamo allo stesso per approfondimenti ad oggi disponibili.

Nel far riserva di fornire appena disponibili maggiori dettagli e testo dell’Allegato tecnico, salutiamo cordialmente.

» 02.10.2014
Documenti allegati

Recenti

23 Febbraio 2023
2023/046/SAEC-COM/LE
Corsi TIFORMA su RT gestione rifiuti – Mesi marzo e aprile
Leggi di +
21 Febbraio 2023
2023/045/SA-NOT/TO
Servizi pubblici locali: riordino della disciplina sulla trasparenza – Portale ANAC
Leggi di +
20 Febbraio 2023
2023/044/SAEC-EUR/FA
JRC – Studio sulla valutazione ambientale ed economica del riciclo dei rifiuti plastici
Leggi di +
17 Febbraio 2023
2023/043/SAEC-NOT/CS
Ddl Proroga termini – aggiornamento (bonifiche, energia, export rottami ferrosi, DM EoW inerti)
Leggi di +
17 Febbraio 2023
2023/042/SA-ARE/TO
ARERA – avvio procedimento per definire schemi tipo di bando di gara per la gestione RU
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL