AssoAmbiente

Circolari

142/2014/ZA

FISE Assoambiente e FISE UNIRE continuano la collaborazione con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo, che si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre p.v..

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione, le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnistiche (v. Allegato). Il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi è disponibile al sito web: http://www.ecomondo.com/Upload/modulistica/RIC/programma_completo.pdf.

Assoambiente ed UNIRE, saranno presenti a ECOMONDO con un proprio Stand (103) ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155).

Segnaliamo, per quanti interessati, che è possibile scaricare dal sito di ECOMONDO (http://www.ecomondo.com/pagine/biglietteria.asp) il biglietto elettronico per l’accesso gratuito alla Fiera, inserendo la seguente password: W14MKTY4N.

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2014” - realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, verrà presentato a Roma, il 4 dicembre p.v. presso la Sala Verdi dell’Hotel Quirinale Via Nazionale, 7 (seguirà a breve il programma dell’evento).

Nell’attenderVi al nostro stand e in occasione degli eventi riportati in allegato, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 17.10.2014
Documenti allegati

Recenti

13 Dicembre 2017
213/2017/CS
Spostamento scadenza dichiarazione annuale Polieco
Leggi di +
13 Dicembre 2017
212/2017/CS
Riesame dell'attuazione delle politiche ambientali dell'UE – Comunicazione della Commissione e Risoluzione del Parlamento
Leggi di +
13 Dicembre 2017
222/2017/CS
Riesame dell'attuazione delle politiche ambientali dell'UE – Comunicazione della Commissione e Risoluzione del Parlamento
Leggi di +
11 Dicembre 2017
221/2017/CI/MI
Fondo di solidarietà bilaterale - Invio accordo 22/11/2017 al Ministero del Lavoro e richiesta di convocazione.
Leggi di +
08 Dicembre 2017
220/2017/NE
Bozza Decreto centri di riutilizzo - Richiesta commenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL