AssoAmbiente

Circolari

147/2014/CI

Come previsto, le parti si sono ritrovate il 21 ottobre scorso per confrontarsi sulle condizioni di sottoscrizione di un Protocollo di intesa che indichi un crono programma degli argomenti d’interesse del rinnovo del ccnl.

La discussione è stata tuttavia incentrata preliminarmente sull’aggiornamento delle Tabelle di costo, i cui valori sono fermi allo scorso dicembre: il mancato adeguamento è dovuto a una controversia interpretativa insorta tra le parti nazionali in ordine alla corresponsione dell’E.C.E., di cui all’art. 2, lett. A, comma 6, del vigente ccnl, in virtù della quale non è stato finora possibile sottoscrivere le Tabelle in parola per la loro successiva validazione da parte del Ministero del Lavoro.

Non essendo pervenute a un chiarimento risolutivo al riguardo, le parti si sono aggiornate al pomeriggio del prossimo 5 novembre, nella sede di Fise, per proseguire il confronto.

Cordiali saluti.

» 28.10.2014

Recenti

21 Ottobre 2021
207/2021/LE
Regione Lombardia - DGR 5223/2021 su espletamento verifiche di assoggettabilità a VIA
Leggi di +
18 Ottobre 2021
206/2021/NA
PNRR - pubblicati avvisi progetti Investimenti 1.1 e 1.2 e lettera associativa al Ministro Cingolani
Leggi di +
18 Ottobre 2021
259/2021/NA
PNRR - pubblicati avvisi progetti Investimenti 1.1 e 1.2 e lettera associativa al Ministro Cingolani
Leggi di +
18 Ottobre 2021
205/2021/CS
ASSORAEE - Interrogazione su decreto trattamento RAEE – Risposta del MiTE
Leggi di +
15 Ottobre 2021
204/2021/TO
Consultazione finale ARERA su regolazione qualità ciclo RU – contributi entro il 5.11.2021
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL