AssoAmbiente

Circolari

147/2014/CI

Come previsto, le parti si sono ritrovate il 21 ottobre scorso per confrontarsi sulle condizioni di sottoscrizione di un Protocollo di intesa che indichi un crono programma degli argomenti d’interesse del rinnovo del ccnl.

La discussione è stata tuttavia incentrata preliminarmente sull’aggiornamento delle Tabelle di costo, i cui valori sono fermi allo scorso dicembre: il mancato adeguamento è dovuto a una controversia interpretativa insorta tra le parti nazionali in ordine alla corresponsione dell’E.C.E., di cui all’art. 2, lett. A, comma 6, del vigente ccnl, in virtù della quale non è stato finora possibile sottoscrivere le Tabelle in parola per la loro successiva validazione da parte del Ministero del Lavoro.

Non essendo pervenute a un chiarimento risolutivo al riguardo, le parti si sono aggiornate al pomeriggio del prossimo 5 novembre, nella sede di Fise, per proseguire il confronto.

Cordiali saluti.

» 28.10.2014

Recenti

02 Aprile 2021
103/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 5/2021 recante chiarimenti su “popolazione complessivamente servita”.
Leggi di +
02 Aprile 2021
102/2021/CO
Impianti Aperti 2021 – aperte adesioni all’iniziativa FISE Assoambiente (5 giugno 2021)
Leggi di +
02 Aprile 2021
101/2021/PE
Decreto direttoriale MiTE n. 46/2021 su modulistica per interventi e opere nei siti di bonifica
Leggi di +
01 Aprile 2021
100/2021/NA
Restrizioni all’importazione di rifiuti di plastica in Turchia
Leggi di +
01 Aprile 2021
074/2021/NA
Restrizioni all’importazione di rifiuti di plastica in Turchia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL