AssoAmbiente

Circolari

147/2014/CI

Come previsto, le parti si sono ritrovate il 21 ottobre scorso per confrontarsi sulle condizioni di sottoscrizione di un Protocollo di intesa che indichi un crono programma degli argomenti d’interesse del rinnovo del ccnl.

La discussione è stata tuttavia incentrata preliminarmente sull’aggiornamento delle Tabelle di costo, i cui valori sono fermi allo scorso dicembre: il mancato adeguamento è dovuto a una controversia interpretativa insorta tra le parti nazionali in ordine alla corresponsione dell’E.C.E., di cui all’art. 2, lett. A, comma 6, del vigente ccnl, in virtù della quale non è stato finora possibile sottoscrivere le Tabelle in parola per la loro successiva validazione da parte del Ministero del Lavoro.

Non essendo pervenute a un chiarimento risolutivo al riguardo, le parti si sono aggiornate al pomeriggio del prossimo 5 novembre, nella sede di Fise, per proseguire il confronto.

Cordiali saluti.

» 28.10.2014

Recenti

08 Maggio 2019
073/2019/LE
DL CRESCITA – Agevolazioni per progetti innovativi in materia di trattamento rifiuti
Leggi di +
08 Maggio 2019
072/2019/LE
Adesione della Regione Lazio alla piattaforma ORSO
Leggi di +
06 Maggio 2019
116/2019/TO
ARERA – slides incontro tecnico del 19 aprile 2019 e avvio fase di test sul monitoraggio tariffe RU e sui dati degli impianti di compostaggio
Leggi di +
06 Maggio 2019
115/2019/MI
Utilizzo braccialetti “gps” per operatori ecologici – Provvedimento Garante per la protezione dei dati personali.
Leggi di +
03 Maggio 2019
071/2019/TO
ISTAT - aggiornamento 2018 degli indici dei costi di gestione dei rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL