AssoAmbiente

Circolari

147/2014/CI

Come previsto, le parti si sono ritrovate il 21 ottobre scorso per confrontarsi sulle condizioni di sottoscrizione di un Protocollo di intesa che indichi un crono programma degli argomenti d’interesse del rinnovo del ccnl.

La discussione è stata tuttavia incentrata preliminarmente sull’aggiornamento delle Tabelle di costo, i cui valori sono fermi allo scorso dicembre: il mancato adeguamento è dovuto a una controversia interpretativa insorta tra le parti nazionali in ordine alla corresponsione dell’E.C.E., di cui all’art. 2, lett. A, comma 6, del vigente ccnl, in virtù della quale non è stato finora possibile sottoscrivere le Tabelle in parola per la loro successiva validazione da parte del Ministero del Lavoro.

Non essendo pervenute a un chiarimento risolutivo al riguardo, le parti si sono aggiornate al pomeriggio del prossimo 5 novembre, nella sede di Fise, per proseguire il confronto.

Cordiali saluti.

» 28.10.2014

Recenti

23 Marzo 2018
069/2018/CS
Circolare di chiarimento del MATTM su CAM Edilizia
Leggi di +
23 Marzo 2018
063/2018/TO
Firmato protocollo MATTM – ANAC sul monitoraggio degli acquisti verdi
Leggi di +
23 Marzo 2018
068/2018/TO
Firmato protocollo MATTM – ANAC sul monitoraggio degli acquisti verdi
Leggi di +
21 Marzo 2018
067/2018/PE
Pubblicato decreto 2 marzo 2018 sulla promozione uso biometano e altri biocarburanti
Leggi di +
20 Marzo 2018
061/2018/PE
Pubblicato decreto 2 marzo 2018 sulla promozione uso biometano e altri biocarburanti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL