AssoAmbiente

Circolari

147/2014/CI

Come previsto, le parti si sono ritrovate il 21 ottobre scorso per confrontarsi sulle condizioni di sottoscrizione di un Protocollo di intesa che indichi un crono programma degli argomenti d’interesse del rinnovo del ccnl.

La discussione è stata tuttavia incentrata preliminarmente sull’aggiornamento delle Tabelle di costo, i cui valori sono fermi allo scorso dicembre: il mancato adeguamento è dovuto a una controversia interpretativa insorta tra le parti nazionali in ordine alla corresponsione dell’E.C.E., di cui all’art. 2, lett. A, comma 6, del vigente ccnl, in virtù della quale non è stato finora possibile sottoscrivere le Tabelle in parola per la loro successiva validazione da parte del Ministero del Lavoro.

Non essendo pervenute a un chiarimento risolutivo al riguardo, le parti si sono aggiornate al pomeriggio del prossimo 5 novembre, nella sede di Fise, per proseguire il confronto.

Cordiali saluti.

» 28.10.2014

Recenti

03 Febbraio 2017
025/2017/NE
ASSORAEE - Proposta della Commissione di modifica della Direttiva RoHS
Leggi di +
03 Febbraio 2017
024/2017/NE
Relazione della Commissione sull’attuazione del Pacchetto sull’Economia Circolare - Comunicazione UE sull’utilizzo dei rifiuti a scopi energetici
Leggi di +
03 Febbraio 2017
037/2017/PE
Proposta di decisione UE per aggiornamento riferimenti in merito alle relazioni nazionali sul recepimento direttive europee
Leggi di +
03 Febbraio 2017
036/2017/PE
Richiesta informazioni sul mercato nazionale dei CSS a supporto dell’attività normativa dell’ISO/TC 300 ‘Solid Recovered Fuels’
Leggi di +
01 Febbraio 2017
035/2017/CI
La disciplina legale e contrattuale dell’organizzazione dell’orario di lavoro. Ulteriori chiarimenti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL