AssoAmbiente

Circolari

151/2014/LE

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione su quanto in oggetto (v. circolare n. 149 del 31 ottobre scorso), per segnalare l’esigenza di anticipare l’incontro associativo a martedì 11 novembre p.v. alle ore 10,00, sempre presso la sede della FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11).

L’anticipazione è legata alla necessità di formalizzare una posizione associativa sulla materia, prima della riunione del Tavolo Tecnico di Coordinamento della Regione Abruzzo convocata, nel frattempo, per il 12 novembre p.v.: resta evidente che le eventuali azioni che l’Associazione deciderà di adottare al fine di affrontare ed arrestare il processo di deregulation in favore degli operatori pubblici avviato nella Regione Abruzzo, anche al fine di salvaguardare l’iniziativa privata nella gestione dei rifiuti urbani e assimilati, potranno essere “esportate” anche in quelle altre Regioni in cui ci evidenzierete sono in atto iniziative analoghe.

Come precedentemente comunicato, quanti interessati a partecipare all’incontro sono pregati di confermare la propria partecipazione, per motivi organizzativi, alla D.ssa Leboffe (c.leboffe@fise.org) e trasmettere ogni contributo ritenuto utile sul tema.

Ricordiamo infine che, per quanti interessati, gli atti e la documentazione attinente ai lavori in corso presso la Regione Abruzzo sono disponibili al seguente sito web:

http://www.regione.abruzzo.it/xAmbiente/index.asp?modello=nuovoPRGR&servizio=LL&stileDiv=sequence&template=default&b=gestRifi10.

Cordiali saluti.

» 03.11.2014

Recenti

11 Febbraio 2021
033/2021/TO
Tutela Penale dell’ambiente – revisione Direttiva UE e consultazione pubblica
Leggi di +
11 Febbraio 2021
044/2021/TO
Tutela Penale dell’ambiente – revisione Direttiva UE e consultazione pubblica
Leggi di +
11 Febbraio 2021
043/2021/NA
Importazioni di polietilene (PE) in India.
Leggi di +
11 Febbraio 2021
032/2021/NA
Importazioni di polietilene (PE) in India
Leggi di +
10 Febbraio 2021
042/2021/NA
Pubblicato DM 22 settembre 2020, n. 188 - End of Waste carta e cartone
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL