AssoAmbiente

Circolari

151/2014/LE

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione su quanto in oggetto (v. circolare n. 149 del 31 ottobre scorso), per segnalare l’esigenza di anticipare l’incontro associativo a martedì 11 novembre p.v. alle ore 10,00, sempre presso la sede della FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11).

L’anticipazione è legata alla necessità di formalizzare una posizione associativa sulla materia, prima della riunione del Tavolo Tecnico di Coordinamento della Regione Abruzzo convocata, nel frattempo, per il 12 novembre p.v.: resta evidente che le eventuali azioni che l’Associazione deciderà di adottare al fine di affrontare ed arrestare il processo di deregulation in favore degli operatori pubblici avviato nella Regione Abruzzo, anche al fine di salvaguardare l’iniziativa privata nella gestione dei rifiuti urbani e assimilati, potranno essere “esportate” anche in quelle altre Regioni in cui ci evidenzierete sono in atto iniziative analoghe.

Come precedentemente comunicato, quanti interessati a partecipare all’incontro sono pregati di confermare la propria partecipazione, per motivi organizzativi, alla D.ssa Leboffe (c.leboffe@fise.org) e trasmettere ogni contributo ritenuto utile sul tema.

Ricordiamo infine che, per quanti interessati, gli atti e la documentazione attinente ai lavori in corso presso la Regione Abruzzo sono disponibili al seguente sito web:

http://www.regione.abruzzo.it/xAmbiente/index.asp?modello=nuovoPRGR&servizio=LL&stileDiv=sequence&template=default&b=gestRifi10.

Cordiali saluti.

» 03.11.2014

Recenti

13 Giugno 2019
159/2019/CS
Pubblicata la Direttiva (UE) 2019/904 su plastiche monouso
Leggi di +
13 Giugno 2019
087/2019/CS
Direttiva plastiche monouso – Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale
Leggi di +
13 Giugno 2019
158/2019/TO
Incontro FISE Assoambiente - ANIA su polizze assicurative e GF
Leggi di +
12 Giugno 2019
086/2019/NE
Incontro con ANIA - difficoltà inerenti la sottoscrizione di polizze assicurative
Leggi di +
12 Giugno 2019
157/2019/LE
DM 27 marzo 2019 - Linee giuda Valutazione di Impatto Sanitario (VIS)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL