AssoAmbiente

Circolari

162/2014/PE

Informiamo che in relazione all’attività di collaborazione in essere tra FISE Servizi ed Assonime, FISE Assoambiente ha avviato una serie di approfondimenti su particolari tematiche di interesse del settore.

A riguardo si riporta in allegato la recente nota associativa in materia, curata dagli uffici di Assonime e finalizzata alla individuazione dei soggetti esclusi dalla deduzione della base imponibile a fini IRAP: applicabilità della distinzione tra concessioni e appalti di servizi rilevante ai fini della disciplina dei contratti pubblici.

Segnalo inoltre che, per quanti interessati, è disponibile presso l’Associazione anche il parere fornito da Assonime in ordine alla corretta aliquota IVA applicabile ai servizi di intermediazione senza detenzione dei rifiuti.

Nel rinviare alla nota in oggetto, allegata alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

Cordiali saluti.

» 19.11.2014
Documenti allegati

Recenti

23 Settembre 2021
237/2021/CS
Riciclo bottiglie in PET: notificato alla CE nuovo Schema di regolamento
Leggi di +
23 Settembre 2021
188/2021/NA
DL 127/2021 - Obbligo di Green Pass per tutti i lavoratori settore pubblico e privato
Leggi di +
23 Settembre 2021
236/2021/NA
DL 127/2021 - Obbligo di Green Pass per tutti i lavoratori settore pubblico e privato
Leggi di +
22 Settembre 2021
187/2021/NA
Recer - il MiTE annuncia la piena operatività
Leggi di +
22 Settembre 2021
235/2021/NA
Recer - il MiTE annuncia la piena operatività
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL