AssoAmbiente

Circolari

162/2014/PE

Informiamo che in relazione all’attività di collaborazione in essere tra FISE Servizi ed Assonime, FISE Assoambiente ha avviato una serie di approfondimenti su particolari tematiche di interesse del settore.

A riguardo si riporta in allegato la recente nota associativa in materia, curata dagli uffici di Assonime e finalizzata alla individuazione dei soggetti esclusi dalla deduzione della base imponibile a fini IRAP: applicabilità della distinzione tra concessioni e appalti di servizi rilevante ai fini della disciplina dei contratti pubblici.

Segnalo inoltre che, per quanti interessati, è disponibile presso l’Associazione anche il parere fornito da Assonime in ordine alla corretta aliquota IVA applicabile ai servizi di intermediazione senza detenzione dei rifiuti.

Nel rinviare alla nota in oggetto, allegata alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

Cordiali saluti.

» 19.11.2014
Documenti allegati

Recenti

27 Agosto 2021
171/2021/CS
Approvate dal MiTE le Linee Guida SNPA sulla classificazione rifiuti.
Leggi di +
27 Agosto 2021
217/2021/CS
Approvate dal MiTE le Linee Guida SNPA sulla classificazione rifiuti.
Leggi di +
27 Agosto 2021
216/2021/PE
IX Edizione PREMIO IMPRESA AMBIENTE 2021 – candidature entro il 20 settembre 2021.
Leggi di +
06 Agosto 2021
170/2021/PE
CdM 5 agosto 2021 – Approvazione DL Scuola e Trasporto e, in esame preliminare, 12 D.Lgs.
Leggi di +
06 Agosto 2021
215/2021/PE
CdM 5 agosto 2021 – approvazione DL Scuola e Trasporto e, in esame preliminare, 12 decreti legislativi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL