AssoAmbiente

Circolari

162/2014/PE

Informiamo che in relazione all’attività di collaborazione in essere tra FISE Servizi ed Assonime, FISE Assoambiente ha avviato una serie di approfondimenti su particolari tematiche di interesse del settore.

A riguardo si riporta in allegato la recente nota associativa in materia, curata dagli uffici di Assonime e finalizzata alla individuazione dei soggetti esclusi dalla deduzione della base imponibile a fini IRAP: applicabilità della distinzione tra concessioni e appalti di servizi rilevante ai fini della disciplina dei contratti pubblici.

Segnalo inoltre che, per quanti interessati, è disponibile presso l’Associazione anche il parere fornito da Assonime in ordine alla corretta aliquota IVA applicabile ai servizi di intermediazione senza detenzione dei rifiuti.

Nel rinviare alla nota in oggetto, allegata alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

Cordiali saluti.

» 19.11.2014
Documenti allegati

Recenti

16 Luglio 2018
154/2018/SA
ADA – Insediamento organi associativi – Deleghe ai Vice Presidenti
Leggi di +
16 Luglio 2018
153/2018/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali – Delibere su trasporto rottami ferrosi cat. 4bis e 2bis.
Leggi di +
16 Luglio 2018
152/2018/SA
ADA – Assemblea Ada 2018 – Resoconto
Leggi di +
13 Luglio 2018
163/2018/CS
Decreto Legge sul riordino delle attribuzioni del Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
13 Luglio 2018
151/2018/CS
Decreto Legge sul riordino delle attribuzioni del Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL