AssoAmbiente

Circolari

162/2014/PE

Informiamo che in relazione all’attività di collaborazione in essere tra FISE Servizi ed Assonime, FISE Assoambiente ha avviato una serie di approfondimenti su particolari tematiche di interesse del settore.

A riguardo si riporta in allegato la recente nota associativa in materia, curata dagli uffici di Assonime e finalizzata alla individuazione dei soggetti esclusi dalla deduzione della base imponibile a fini IRAP: applicabilità della distinzione tra concessioni e appalti di servizi rilevante ai fini della disciplina dei contratti pubblici.

Segnalo inoltre che, per quanti interessati, è disponibile presso l’Associazione anche il parere fornito da Assonime in ordine alla corretta aliquota IVA applicabile ai servizi di intermediazione senza detenzione dei rifiuti.

Nel rinviare alla nota in oggetto, allegata alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

Cordiali saluti.

» 19.11.2014
Documenti allegati

Recenti

25 Gennaio 2017
018/2017/TO
Ritardo pagamenti PA – saggio interessi primo semestre 2017
Leggi di +
25 Gennaio 2017
017/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Deliberazione 23 gennaio 2017 su proroga termine iscrizione cat. 6 (imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti)
Leggi di +
25 Gennaio 2017
015/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Deliberazione 23 gennaio 2017 su proroga termine iscrizione cat. 6 (imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti)
Leggi di +
24 Gennaio 2017
014/2017/CS
4° Bando ANCI COMIECO per lo sviluppo delle raccolte differenziate
Leggi di +
24 Gennaio 2017
016/2017/MI
Comunicato segreterie sindacali nazionali 24 gennaio 2017 - CCNL settore servizi ambientali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL