AssoAmbiente

Circolari

162/2014/PE

Informiamo che in relazione all’attività di collaborazione in essere tra FISE Servizi ed Assonime, FISE Assoambiente ha avviato una serie di approfondimenti su particolari tematiche di interesse del settore.

A riguardo si riporta in allegato la recente nota associativa in materia, curata dagli uffici di Assonime e finalizzata alla individuazione dei soggetti esclusi dalla deduzione della base imponibile a fini IRAP: applicabilità della distinzione tra concessioni e appalti di servizi rilevante ai fini della disciplina dei contratti pubblici.

Segnalo inoltre che, per quanti interessati, è disponibile presso l’Associazione anche il parere fornito da Assonime in ordine alla corretta aliquota IVA applicabile ai servizi di intermediazione senza detenzione dei rifiuti.

Nel rinviare alla nota in oggetto, allegata alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

Cordiali saluti.

» 19.11.2014
Documenti allegati

Recenti

14 Novembre 2016
180/2016/NE
Settimana europea per la riduzione dei rifiuti 2016
Leggi di +
07 Novembre 2016
179/2016/NA
Revisione Regolamento REACH – avvio consultazione pubblica
Leggi di +
07 Novembre 2016
180/2016/NA
Revisione Regolamento REACH – avvio consultazione pubblica
Leggi di +
04 Novembre 2016
178/2016/TO
Studio UE sui modelli di finanziamento dei servizi pubblici e il loro impatto sulla concorrenza
Leggi di +
03 Novembre 2016
177/2016/CS
ASSORAEE - Approvato lo Statuto del Centro di Coordinamento RAEE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL