AssoAmbiente

Circolari

036/2015/NE

Informiamo che lo scorso 12 febbraio si è tenuto, presso il MATTM, un incontro su tale argomento.

La riunione ha visto la partecipazione di Confindustria, di una delegazione FISE UNIRE e dei rappresentanti del MATTM e di ISPRA. Obiettivo dell’incontro era quello di conoscere lo stato dell’arte dello schema di Regolamento in parola e illustrare al Ministero le criticità riscontrate e condivise da tutta la filiera, al fine di stimolare un suo intervento presso la Commissione europea; a tale riguardo si veda la mail allegata che Confindustria, anche su richiesta dell’associazione, aveva inviato al Ministero in data 4 dicembre 2014 per richiedere l’incontro stesso.

Nel fare rinvio alla lettura del resoconto allegato, ci riserviamo di comunicarVi gli sviluppi della materia e porgiamo cordiali saluti.

» 27.02.2015
Documenti allegati

Recenti

15 Dicembre 2016
209/2016/CI
Sottoscrizione Verbale intesa UGL Igiene ambientale. Adesione agli Accordi nazionali 6 dicembre 2016.
Leggi di +
15 Dicembre 2016
203/2016/NA
Finanziamenti agevolati a PMI vittime di mancati pagamenti
Leggi di +
15 Dicembre 2016
208/2016/NA
Finanziamenti agevolati a PMI vittime di mancati pagamenti
Leggi di +
14 Dicembre 2016
207/2016/PE
Pubblicato i criteri tecnici ISPRA per stabilire quando il trattamento non e’ necessario ai fini dello smaltimento dei rifiuti in discarica
Leggi di +
14 Dicembre 2016
206/2016/PE
Consultazione pubblica sull'utilizzo del biometano e dei biocarburanti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL