AssoAmbiente

Circolari

036/2015/NE

Informiamo che lo scorso 12 febbraio si è tenuto, presso il MATTM, un incontro su tale argomento.

La riunione ha visto la partecipazione di Confindustria, di una delegazione FISE UNIRE e dei rappresentanti del MATTM e di ISPRA. Obiettivo dell’incontro era quello di conoscere lo stato dell’arte dello schema di Regolamento in parola e illustrare al Ministero le criticità riscontrate e condivise da tutta la filiera, al fine di stimolare un suo intervento presso la Commissione europea; a tale riguardo si veda la mail allegata che Confindustria, anche su richiesta dell’associazione, aveva inviato al Ministero in data 4 dicembre 2014 per richiedere l’incontro stesso.

Nel fare rinvio alla lettura del resoconto allegato, ci riserviamo di comunicarVi gli sviluppi della materia e porgiamo cordiali saluti.

» 27.02.2015
Documenti allegati

Recenti

02 Agosto 2016
132/2016/CS
Pubblicazione di Regolamenti europei relativi a codici doganali/rifiuti e aggiornamento CLP.
Leggi di +
02 Agosto 2016
135/2016/CS
Pubblicazione di Regolamenti europei relativi a codici doganali/rifiuti e aggiornamento CLP.
Leggi di +
01 Agosto 2016
131/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Delib. n. 3 del 13 luglio 2016 su iscrizione cat. 6 (imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti)
Leggi di +
01 Agosto 2016
134/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Delib. n. 3 del 13 luglio 2016 su iscrizione cat. 6 (imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti).
Leggi di +
28 Luglio 2016
133/2016/NE
ECONOMIA CIRCOLARE: Incontro promosso da Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e MATTM.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL