AssoAmbiente

Circolari

042/2015/TO

Come anticipatoVi, lo scorso 4 marzo FISE Assoambiente ha organizzato a Roma, presso l’Auditorium Via Veneto, un Convegno sul tema su “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato (v. Allegato I) riportiamo una sintesi sulle le principali tematiche affrontate dai relatori che sono intervenuti sui temi di estrema rilevanza per l’Associazione e per le aziende associate, inoltre rimandiamo al sito associativo per:

Nel restare a disposizione per ogni informazione e aggiornamento, cordiali saluti.

» 06.03.2015
Documenti allegati

Recenti

01 Dicembre 2021
298/2021/CS
Pubblicato il D.Lgs. n. 196/2021 sulla riduzione plastiche monouso
Leggi di +
01 Dicembre 2021
232/2021/PE
Bando RAEE Infrastrutturazione Cdr e comunicazione locale: pubblicate graduatorie
Leggi di +
01 Dicembre 2021
297/2021/PE
Bando RAEE infrastrutture CdR e comunicazione locale – pubblicate graduatorie
Leggi di +
01 Dicembre 2021
231/2021/TO
Seminario Finanza sostenibile: dalla teoria all’azione – 14 dicembre 2021
Leggi di +
01 Dicembre 2021
296/2021/MI
Sciopero nazionale 13 dicembre 2021 – Località escluse.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL