AssoAmbiente

Circolari

042/2015/TO

Come anticipatoVi, lo scorso 4 marzo FISE Assoambiente ha organizzato a Roma, presso l’Auditorium Via Veneto, un Convegno sul tema su “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato (v. Allegato I) riportiamo una sintesi sulle le principali tematiche affrontate dai relatori che sono intervenuti sui temi di estrema rilevanza per l’Associazione e per le aziende associate, inoltre rimandiamo al sito associativo per:

Nel restare a disposizione per ogni informazione e aggiornamento, cordiali saluti.

» 06.03.2015
Documenti allegati

Recenti

14 Aprile 2021
113/2021/TO
Chiarimenti del MATTM su problematiche connesse alla TARI e nuova definizione di RU
Leggi di +
14 Aprile 2021
086/2021/TO
Chiarimenti del MATTM su problematiche connesse alla TARI e nuova definizione di RU
Leggi di +
14 Aprile 2021
085/2021/LE
“Smart Export” – Progetto gratuito per internazionalizzazione imprese
Leggi di +
13 Aprile 2021
112/2021/LE
“Smart Export” – Progetto gratuito per internazionalizzazione imprese
Leggi di +
12 Aprile 2021
111/2021/PE
DISCARICHE – Vademecum associativo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL