AssoAmbiente

Circolari

042/2015/TO

Come anticipatoVi, lo scorso 4 marzo FISE Assoambiente ha organizzato a Roma, presso l’Auditorium Via Veneto, un Convegno sul tema su “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato (v. Allegato I) riportiamo una sintesi sulle le principali tematiche affrontate dai relatori che sono intervenuti sui temi di estrema rilevanza per l’Associazione e per le aziende associate, inoltre rimandiamo al sito associativo per:

Nel restare a disposizione per ogni informazione e aggiornamento, cordiali saluti.

» 06.03.2015
Documenti allegati

Recenti

06 Marzo 2026
2026/101/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 marzo 2026 ore 11.00
Leggi di +
06 Marzo 2026
2026/100/SAEC-COM/PE
TuttoAmbiente Master Executive Esperto Ambientale, 29 aprile – 10 giugno 2026
Leggi di +
05 Marzo 2026
2026/099/SAEC-REN/LE
RENTRi – FAQ su “Sintesi disposizioni operative in caso di indisponibilità dei servizi RENTRI”
Leggi di +
03 Marzo 2026
2026/098/SAEC-FIN/PE
REGIONE LOMBARDIA - Voucher aziendali per interventi di formazione aggiuntiva in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro
Leggi di +
02 Marzo 2026
2026/097/SAEC-NOT/LE
Conversione in legge DL Proroga termini - modifiche su RENTRi, geolocalizzazione mezzi iscritti all’Albo, acque reflue e R1 cementifici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL