AssoAmbiente

Circolari

047/2015 CI

Sono proseguite il 25 febbraio e il 19 marzo le trattative con le Segreterie nazionali Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel per il rinnovo del ccnl 21.3.2012.

Da parte di Fise Assoambiente sono stati illustrati i temi della classificazione, dell’orario di lavoro, della malattia con riguardo anche al tema dell’inidoneità sopravvenuta.

Da parte sindacale, si sono sottolineati particolarmente il tema della sicurezza del lavoro e della regolazione del mercato e della diffusione dei due ccnl di comparto, nell’ottica della tutela del diritto alla salute, alla prevenzione dell’inidoneità, alla salvaguardia della posizione di lavoro nei cambi appalto.

Le parti torneranno a incontrarsi il 2 e 3 e il 21 e 22 aprile p.v. sui temi degli artt. 6,7,8, del ccnl.

Cordialmente.

» 24.03.2015

Recenti

07 Febbraio 2025
2025/047/SAEC-COM/FA
Rendicontazione di sostenibilità delle imprese – Pubblicate Linee Guida ISPRA
Leggi di +
06 Febbraio 2025
2025/046/SAEC-FIN/CS
Decreto incentivi per la valorizzazione della filiera delle fibre tessili naturali e di riciclo
Leggi di +
06 Febbraio 2025
2025/045/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a risposta interpello su uso rifiuti in lista verde del WSR negli impianti industriali autorizzati AIA
Leggi di +
03 Febbraio 2025
2025/044/SAEC-COM/CO
Al via il Magazine Assoambiente
Leggi di +
03 Febbraio 2025
2025/043/SA-NOT/PE
Convocazione gruppo lavoro discariche Assoambiente – BAT discariche e news UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL