AssoAmbiente

Circolari

053/2015/PE

Segnaliamo, a quanti interessati, che è attualmente disponibile sul sito della Rete RECONNET (www.reconnet.net), a cui aderisce anche FISE Assoambiente, la nuova versione del software di Analisi di Rischio Sanitario Ambientale "RISKNET 2.0 Beta".

Nell’evoluzione il programma è stato ampliato ed integrato in diverse sezioni sia dal punto di vista tecnico che giuridico. Tra le diverse modifiche comprende la nuova banca dati dei parametri chimico fisici e tossicologici ISS-INAL 2015 pubblicata recentemente sul sito dell’ISS ed implementa gli sviluppi del modello concettuale indicati dalle più recenti linee guida ministeriali e novità normative in materia.

Vi segnaliamo che, diversamente dalla versione 1 in cui bisognava inviare una mail con l'ID, per la versione 2.0 Beta l'installazione si effettua on line tramite pagina web, come riportato sul sito.

Vi preghiamo cortesemente di segnalarci eventuali anomalie di funzionamento che se opportuno saranno corrette nella versione definitiva di RISKNET 2.0 al termine della sperimentazione Beta.

Cordiali saluti.

» 01.04.2015

Recenti

30 Luglio 2020
145/2020/NE
Parere della VIII Commissione Camera su recepimento direttive rifiuti, imballaggi e discariche
Leggi di +
30 Luglio 2020
219/2020/NA
Proposte del Circular Economy Network per l’Economia Circolare nel Recovery Plan nazionale
Leggi di +
27 Luglio 2020
218/2020/MI
Richiesta OO.SS. rinvio elezione componenti delle Rappresentanze Sindacali Unitarie – Criticità emerse
Leggi di +
23 Luglio 2020
217/2020/MI
Legge 77/2020 di conversione DL Rilancio – Disposizioni in materia di lavoro subordinato
Leggi di +
23 Luglio 2020
216/2020/CS
Rapporto ISPRA e SNPA sul consumo di suolo nel 2019
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL