AssoAmbiente

Circolari

053/2015/PE

Segnaliamo, a quanti interessati, che è attualmente disponibile sul sito della Rete RECONNET (www.reconnet.net), a cui aderisce anche FISE Assoambiente, la nuova versione del software di Analisi di Rischio Sanitario Ambientale "RISKNET 2.0 Beta".

Nell’evoluzione il programma è stato ampliato ed integrato in diverse sezioni sia dal punto di vista tecnico che giuridico. Tra le diverse modifiche comprende la nuova banca dati dei parametri chimico fisici e tossicologici ISS-INAL 2015 pubblicata recentemente sul sito dell’ISS ed implementa gli sviluppi del modello concettuale indicati dalle più recenti linee guida ministeriali e novità normative in materia.

Vi segnaliamo che, diversamente dalla versione 1 in cui bisognava inviare una mail con l'ID, per la versione 2.0 Beta l'installazione si effettua on line tramite pagina web, come riportato sul sito.

Vi preghiamo cortesemente di segnalarci eventuali anomalie di funzionamento che se opportuno saranno corrette nella versione definitiva di RISKNET 2.0 al termine della sperimentazione Beta.

Cordiali saluti.

» 01.04.2015

Recenti

20 Marzo 2018
062/2018/PE
Delibera Consiglio dei Ministri 8 febbraio 2018 – emergenza rifiuti in Sicilia
Leggi di +
20 Marzo 2018
060/2018/NA
Criteri End of Waste - aggiornamento su iniziative post Sentenza del CdS n. 1229/2018
Leggi di +
20 Marzo 2018
059/2018/CS
Direttive rifiuti del pacchetto circular economy – Aggiornamento sullo stato dei lavori
Leggi di +
19 Marzo 2018
066/2018/CS
Direttive rifiuti del pacchetto circular economy – Aggiornamento sullo stato dei lavori
Leggi di +
19 Marzo 2018
065/2018/NA
End of Waste: criteri EoW su prodotti assorbenti; aggiornamento su iniziative conseguenti alla Sentenza del Consiglio di Stato n. 1229/2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL