AssoAmbiente

Circolari

053/2015/PE

Segnaliamo, a quanti interessati, che è attualmente disponibile sul sito della Rete RECONNET (www.reconnet.net), a cui aderisce anche FISE Assoambiente, la nuova versione del software di Analisi di Rischio Sanitario Ambientale "RISKNET 2.0 Beta".

Nell’evoluzione il programma è stato ampliato ed integrato in diverse sezioni sia dal punto di vista tecnico che giuridico. Tra le diverse modifiche comprende la nuova banca dati dei parametri chimico fisici e tossicologici ISS-INAL 2015 pubblicata recentemente sul sito dell’ISS ed implementa gli sviluppi del modello concettuale indicati dalle più recenti linee guida ministeriali e novità normative in materia.

Vi segnaliamo che, diversamente dalla versione 1 in cui bisognava inviare una mail con l'ID, per la versione 2.0 Beta l'installazione si effettua on line tramite pagina web, come riportato sul sito.

Vi preghiamo cortesemente di segnalarci eventuali anomalie di funzionamento che se opportuno saranno corrette nella versione definitiva di RISKNET 2.0 al termine della sperimentazione Beta.

Cordiali saluti.

» 01.04.2015

Recenti

26 Febbraio 2026
2026/091/SA-LAV/MI
Sciopero generale 9 marzo 2026.
Leggi di +
25 Febbraio 2026
2026/090/SAEC-REN/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su modifica destinatario durante il trasporto, trasporto intermodale marittimo, chiarimento su campo 6 FIR
Leggi di +
25 Febbraio 2026
2026/089/SAEC-ARE/CC
ARERA – Istituzione di un tavolo di lavoro per attuazione e monitoraggio TICSER
Leggi di +
23 Febbraio 2026
2026/088/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – Bozza bando Ricircolo le filiere prioritarie. Attesi contributi
Leggi di +
23 Febbraio 2026
2026/087/SAEC-GIU/CC
ANAC – Approvato nuovo Piano Anticorruzione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL