AssoAmbiente

Circolari

107/2015/PE

In attuazione delle disposizioni statutarie, anticipiamo che il prossimo 17 settembre a Roma si terrà l’Assemblea generale di FISE Assoambiente. A riguardo, in considerazione del previsto rinnovo degli Organi dell’Associazione, il Consiglio Direttivo, riunitosi lo scorso 12 giugno, ha deliberato all’unanimità la nomina della D.ssa Daniela Sangalli, dell’Ing. Giulio  Manzini e dell’Ing. Luciano Piacenti, quali componenti della Commissione di designazione del prossimo Presidente, in attuazione a quanto stabilito dall’art. 19 dello Statuto Assoambiente.

Nei prossimi giorni, pertanto, la Commissione avvierà le consultazioni al fine di sottoporre all’Assemblea le indicazioni emerse. A riguardo, si invitano le imprese a collaborare con la Commissione, anche proattivamente comunicando alla stessa le proprie indicazioni al riguardo.

Si ricorda che saranno sottoposte al voto assembleare le candidature alla Presidenza che, come riportato nel citato art. 19 dello Statuto associativo, “risultino appoggiate per iscritto da almeno il 15% dei voti associativi”.

In considerazione del rinnovo anche della composizione del Consiglio Direttivo Assoambiente (artt. 14 e 15 dello Statuto), si invitano le imprese associate a segnalare alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@fise.org) eventuali candidature che saranno presentate in occasione dell’Assemblea.

Ricordiamo, a riguardo, che l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive.

Con successive comunicazioni si provvederà a trasmettere formale convocazione e ordine del giorno, nonché a comunicare alle imprese il numero dei voti spettanti.

Cordiali saluti.

» 22.06.2015

Recenti

19 Dicembre 2019
288/2019/TO
ARERA – Versamento contributo per funzionamento Autorità – scadenza 27 dicembre 2019
Leggi di +
19 Dicembre 2019
287/2019/MI
Elezione componenti Assemblea Fondo “PREVIAMBIENTE” e rinnovo Consiglio di Amministrazione e Presidenza “FASDA”.
Leggi di +
19 Dicembre 2019
169/2019/PE
Dalla Commissione europea il Piano sul “Green Deal”
Leggi di +
19 Dicembre 2019
168/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circ. n. 11/2019 su iscrizione delle macchine operatrici
Leggi di +
18 Dicembre 2019
167/2019/TO
ARERA – esiti seminario associativo 17.12.2019 e richiesta invio quesiti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL