AssoAmbiente

Circolari

160/2015/PE

FISE Assoambiente e FISE UNIRE continuano la collaborazione con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambienteEcomondo - che si terrà dal 3 al 6 novembre 2015 a Rimini.

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione, le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnisti che su temi di interesse, tra cui la classificazione dei rifiuti, il biometano, il mercato del CSSc,il biowaste e l’End-of-waste. Il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi è disponibile al sito web: http://blank.ecomondo.com/upload_janus/modulistica/RIC/programma_completo.pdf.

L’Associazione sarà presente a ECOMONDO con un proprio Stand (106) ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155).

Per quanti interessati, è possibile ricevere su richiesta, da effettuarsi entro e non oltre mercoledì 28 ottobre 2015, il biglietto elettronico per l’accesso alla Fiera.

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2015” - realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, verrà presentato a Roma, il 15 dicembre p.v. presso la Sala Verdi dell’Hotel Quirinale - Via Nazionale, 7(seguirà a breve il programma dell’evento).

Nell’attenderVi al nostro stand e in occasione degli eventi riportati in allegato, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 21.10.2015

Recenti

07 Luglio 2023
2023/184/SA-LAV/MI
Conversione in legge n. 85/2023 del "Decreto Lavoro" (Decreto-legge n. 48/2023) - Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Leggi di +
06 Luglio 2023
2023/183/SAEC-EUR/FA
EPR per tessili e riduzione rifiuti alimentari–proposta di revisione della Direttiva Quadro sui rifiuti
Leggi di +
06 Luglio 2023
2023/182/SAEC-NOT/CS
Convertito in legge Dl Enti pubblici – proroga Comitato Albo, spedizione CRM e fotovoltaico
Leggi di +
05 Luglio 2023
2023/181/SAEC-SUO/PE
Preinformazione pubblicazione gara – chiusura e fase post-operativa discarica Malagrotta
Leggi di +
05 Luglio 2023
2023/180/SAEC-GIU/LE
Sentenza Cassazione su qualifica di rifiuto
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL